RUDE RECORDS PUBBLICA IL NUOVO ALBUM DEGLI USELESS I.D., "The Lost Broken Bones" in uscita il 21 Novembre

10/ott/2008 15.08.13 RUDE RECORDS Contatta l'autore

RUDE RECORDS PUBBLICA IL NUOVO LAVORO DEGLI USELESS ID,"The Lost Broken Bones"  IL 21 NOVEMBRE IN TUTTA EUROPA.

Dopo ben tre album su Kung Fu Records ed infinite tourneè che li hanno portati a calcare i palchi di tutto il mondo, dal Vans Warped Tour negli Usa, attraverso l' Europa e l'estremo oriente (Cina inclusa,da dove la band è appena rientrata)  gli USELESS ID approdano  ad un nuovo traguardo  dopo una lunga attesa durata oltre tre anni.  La band è infatti tornati in studio in Febbraio presso i prestigiosi Blasting Room Studios di Fort Collins, nel Colorado (Stati Uniti), scegliendo di affidare la produzione artistica di un nuovo lavoro alla  famigerat coppia Bill Stevenson, leggenda vivente del punk/hardcore (ex membro di All,Only a Crime, Descendents e Black Flag ) e Jason Livermore.

Il risultato, il  finalmente disponibile "The lost Broken Bones", è stato unanimemente definito come l'album + dinamico e divertente mai prodotto fino ad ora dal combo: la cover e la trackist definitiva sono già disponibili online  (www.uselessid.net.

Press Enquiries, info : Press@ruderecorz.com

www.uselessid.com

Walter Mazzeo

Rude Records