FUTURISMO 2009 NUOVI NUMERI

FUTURISMO 2009 NUOVI NUMERI E' on line la webzine settimanale futurista Futurismo 2009, numero doppio, 27 e 28; con un'intervista a Graziano Cecchini ad un anno di distanza dal blitz della fontana di Trevi, da cui Rosso Trevi; Graziano è stato anche protagonista video a Ferrara la sera di Halloween con uno special appunto futurista: nell' ambito della rassegna Tiffany Art Club, patrocinata dalla Regione Emilia-Romagna, a cura di Roby Guerra, American Bar Tiffany, Sands From Mars on line, Ferrara Video&Arte, nello spazio video dello Street Bar La Tazza d'Oro, a cura anche dello scrittore Maurizio Tumiati, sono stati proiettati i video delle celebri performance di Rosso Trevi, quelle eretiche e quelle su Futurismo dei Diritti Umani (Pro Tibet, Segnali di Fumo ecc.);

04/nov/2008 06.23.11 FUTURGUERRA Contatta l'autore

E' on line la webzine settimanale futurista Futurismo 2009, numero doppio, 27 e 28; con un'intervista a Graziano Cecchini ad un anno di distanza dal blitz della fontana di Trevi , da cui Rosso Trevi; Graziano è stato anche protagonista video a Ferrara la sera di Halloween con uno special appunto futurista: nell' ambito della rassegna Tiffany Art Club, patrocinata dalla Regione Emilia-Romagna, a cura di Roby Guerra, American Bar Tiffany, Sands From Mars on line, Ferrara Video&Arte, nello spazio video dello Street Bar  La Tazza d'Oro, a cura anche dello scrittore Maurizio Tumiati, sono stati proiettati i video delle celebri performance di Rosso Trevi, quelle eretiche e quelle su Futurismo dei Diritti Umani (Pro Tibet, Segnali di Fumo ecc.); non ultimo un geniale video proprio dedicato all'imminente cenetenario del Futurismo... Marinetti  e tutti  futuristi e la cultura italiana rivoluzionaria. Cecchini con un altro video Futurismo, sempre a Ferrara, città con presente un gruppo neofuturista, fu già protagonist anel settembre scorso a The Scientist 2008 Video Festival Internazionale, nella sezione futurista Futurismo 100 Marinetti, anteprima... o persino antcentenario secondo i curatori della sezione, lo stesso Roby Guerra, poeta e saggista futurista e Massimo Croce (italo-egiziano- Neorumorista e Video Elettrorumorista). In questi numeri interventi anche dello scrittore e spirito libero Alessio Brugnoli, da anni con la rivista La Voce Futurista, Armando Di Carlo e Cosimo Zecchi, tra altri, promotore del neofuturismo. Interventi inoltre di FIlippo Landini sui nuovi scrittori ferraresi e sulla presentazione a Ferrara presso l'Istituto di Storia Contemporanea di Eri Cavallo Pazzo di Alba Ciuenfegos; sul futurismo a Bologna, ecc. di M.C. Nascosi, delle riviste undergrond on line Gorgon Magazine e Il Cafe della Peppina;, su Ms Larsen, musicista e neofotografa d'arte. Nota inoltre sulla raffinata scrittrice ferrarese Antonella Chinaglia- Eccetera. Video infine in blog-page di Ground Zero, Daft Punk, lo stesso Cecchini, Kraftwerk, la stessa Ms Larsen (anche una sua song con Lunacy Box), elettrosong dello stesso Croce e Giorgio Felloni, due clip a cura di Norma Lorena, uno di Luvi Lu,  (poetesse), ecc. Futurismo non stop!