COMUNICATO STAMPA: MS LARSEN - REMEMBER AND WARN! - PHOTO BOOK LAUNCH PARTY & EXHIBITION - MODENA 15 NOVEMBRE 2008

- PHOTO BOOK LAUNCH PARTY & EXHIBITION - MODENA 15 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO STAMPA: MS LARSEN "REMEMBER AND WARN!"

05/nov/2008 10.31.34 New Model Label Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA:

MS LARSEN

"REMEMBER AND WARN!"

Photo Book Launch Party & Exhibition

Sabato 15 Novembre 2008 @ Case Decorate, Via Taglio 58 - Modena

ore 20:00 - ingresso libero

Evento unico per la presentazione di "Remember And Warn!", libro di debutto di Ms Larsen, un viaggio fotografico lungo una vita, dal primo scatto ai giorni nostri.
Storie punk di adolescenti e skater in azione si alternano a momenti rubati, storie di persone viste e incontrate in diversi paesi del mondo, in un viaggio che parte dall'Italia, passa per Berlino (prima e dopo la caduta del Muro), le strade di Marsiglia, il Marocco e l'Europa dell'Est, nei suoi diversi aspetti.

Senza dubbio molti di questi scatti possono essere considerati come "street photography", fotografia di strada, qualcosa che ha un forte legame con un'altra forma di arte e comunicazione urbana: graffiti e scritte di diverso tipo che ricoprono i muri. Una sezione speciale del libro è dedicata ai "Bosnian Graffiti", un documento di come la "street art" si sia sviluppata ed evoluta in un contesto molto particolare, tra i segni dei bombardamenti e delle granate ancora visibili oggi a Sarajevo e Mostar.

Gli scatti contenuti nelle 96 pagine del libro sono stati realizzati con le tecniche e le macchine più disparate, tra cui apparecchi fotografici vintage di produzione sovietica recuperati al loro uso.

MS LARSEN - "REMEMBER AND WARN!" photo book limited edition 100/100. Pagine 96, colore e bianco e nero. Formato: 14,7 cm x 21 cm.
Design and artwork: IL SENOR LOPEZ www.cianomagenta.com

About Ms Larsen:
Ms Larsen vive e lavora a Ferrara.
Occupazione: Photo gipsy.
Alcuni lavori di Ms Larsen sono stati scelti per la campagna "Make History" di Lee Jeans e pubblicati su diversi magazine internazionali nella stessa campagna pubblicitaria.
Ms Larsen è la voce dei LUNACY BOX, band gothic pop. L'album di debutto è in uscita a Febbraio 2009.

Book preview on: www.mslarsen.eu
More pictures on: flickr.com/photos/mslarsen

PROMOTION & PRESS OFFICE:
per richieste materiale e contatti per promozione e media:

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,