DANKO JONES - TOUR EUROPEO CON I MOTORHEAD - NUOVO SINGOLO IN USCITA "KING OF MAGAZINES"!

10/nov/2008 13.15.23 RUDE RECORDS Contatta l'autore

DANKO JONES - TOUR EUROPEO CON I MOTORHEAD - NUOVO SINGOLO KING OF MAGAZINES!

Non poteva cominciare meglio il nuovo tour Europeo di DANKO JONES & MOTORHEAD che con la prima serie di show sold / out in Irlanda ed UK avvenuta nei giorni scorsi! I Saxon hanno quindi raggiunto le due band per il resto delle date nel Regno Unito, andando a completare la line-up di quello che la stampa inglese ha definito come "The mother of all rock tour" di quest'anno. Pochi i biglietti rimasti disponibili per i prossimi show, si prevede l'annuncio in breve di una lunga lista di sold-out.

A supporto del tour (che non passerà in Italia tuttavia, al momento) la band ha scelto in questi giorni di presentare un nuovo singolo, KING OF MAGAZINES, dal fortunato NEVER TOO LOUD. Già in pochi mesi dall'uscita dell'album, il contagioso groove del pezzo è costantemente al centro delle richieste dell'audience del rocker canadese…e le prime reazioni delle radio di tutta Europa sono esattamente le stesse! Un video è in preparazione per lo stesso brano, in uscita ai primi di Dicembre. Come è avvenuto per il primo singolo del disco, anche in questo caso la band ha scelto di offrire in download gratuito il brano ai propri fans, qui http://www.badtastefiles.com/mp3/danko_jones_-_king_of_magazines..mp3 .

info, press@

Walter Mazzeo

Rude Records
via Tucidide 56
20134 Milano IT

press@ruderecorz.com

www.ruderecorz.com

Representing: Side One Dummy Records, Nitro Records,
Punk Core Records, Hopeless Records, Bad Taste Records,

Rubric Records.

--------------------------------------------------------------------
CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content hereof
is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

Thank you
                                        www.ruderecorz.com
------------------------------------------

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG - http://www.avg.com
Version: 8.0.175 / Virus Database: 270.9.0/1778 - Release Date: 09/11/2008 14.14