Graziano Cecchini Rosso Trevi a RADIO RADIO SKY 915

Graziano Cecchini Rosso Trevi a RADIO RADIO SKY 915 Marinetti declamò in diretta Eiar le trasvolate americane di Italo Balbo, pioniere eore dell'aviazione mondiale e italiana (a suo tempo): sulle sue - non a caso orme- ora Graziano Cecchini, il suo erede giustamente più celebre ogni Mercoledì alle 13 10 nel talk futur show di RADIO RADIO 104 500 - visibile su SKY 915 - celebra in diretta il centenario del futurismo.

14/nov/2008 17.44.05 Futurismo 2009 Contatta l'autore

Marinetti declamò in diretta Eiar le trasvolate americane di Italo Balbo, pioniere eore dell'aviazione mondiale e italiana (a suo tempo): sulle sue - non a caso orme- ora  Graziano Cecchini, il suo erede giustamente più celebre ogni Mercoledì alle 13 10 nel talk futur show di RADIO RADIO 104 500  - visibile su SKY 915 - celebra in diretta il centenario del futurismo. Cronache Garibaldine  il logo deperiano del Graziano Cecchini Rosso Trevi Futurshow! Dall'aeropoesia e la Radiapoetica dei futuristi storici, Poesia Sonora e Visiva ante litteram, al Futurismo Rosso Trevi!