I THERE FOR TOMORROW VINCITORI DELL'MTV USA - BREAKING WOODIE AWARD 2008!

19/nov/2008 15.43.31 RUDE RECORDS Contatta l'autore

I THERE FOR TOMORROW VINCITORI DELL'MTV USA - BREAKING WOODIE AWARD 2008!

Non poteva concludersi meglio l'anno per la new sensation di Hopeless Records, THERE FOR TOMORROW: la band di Orlando (FL) si è infatti aggiudicata da MTV Usa il prestigoso "Breaking Woodie Award" come BEST EMERGING ARTIST del 2008, nella cerimonia degli MTVU Woodie Awards, tenutasi alla Roseland Ballroom di New York lo scorso Mercoledì 21 Novembre. Completamente basati sui feedback del pubblico (a votare quest'anno sono stati ben 5,2 milioni di studenti di college americani), gli MTVU woodie awards sono negli anni diventati un trampolino di lancio internazionale estremamente importante, vinti negli anni passati da band del calibro di PLAIN WHITE T'S, BOYS LIKE GIRLS, PARAMORE, MOTION CITY SOUNDTRACK.

Il fatto che tutto questo stia accadendo con i rumors generati esclusivamente dall'EP autointitolato "There For Tomorrow", unica release della band ad oggi disponibile nei negozi, rende certamente il tutto ancora più sensazionale: occorrerà infatti aspettare la tarda primavera del 2008 per l'uscita del primo, autentico album di debutto della band!

NOTA PER LE WEBZINE: In allegato a questo mail trovate il widget Ruderecords video con il Video del Brano "No More Room to Breathe", che è valso alla band il breaking woodie Award 2008.  Basterà incollare il codice allegato sotto al comunicato stampa per  postarlo sul vostro sito

Walter Mazzeo

Rude Records
via Tucidide 56