SANDS FROM MARS N. 11 on line Ferrara

18/dic/2008 13.46.26 FUTURGUERRA Contatta l'autore

E' on line il numero 12 - dicembre-(11 senza il numero Zero) della webzine mensile (ma con aggiornamenti aperiodici) SANDS FROM MARS, diretta dai futuristi contemporanei Maurizio Ganzaroli e R.Guerra (edita a Ferrara); in questo numero interviste di Ganzaroli alle band musicali d'avanguardia D. J.Gibbs (from U.K), Madre del Vizio e alla scrittrice artista Barbara Baraldi (del giro dei cosiddetti Scrittori Sommersi); la consueta zona Rizzi (Alberto Rizzi videofilmaker e poeta.

.Nelle rubriche "letterarie": Interventi di Alessio Brugnoli sul futurismo di oggi, segnalazione delle celebrazioni in corso sul Centenario, recensione all'ultima mostra e libro poetico di Ganzaroli e Rizzi (Ferrara-Osteria degli Angeli), poesie di Norma Lorena Melis, recensione di Maria Cristina Nascosi sul pittore ferrarese Nicodemi (mostra alla Galleria Rivellino); editoriale futuribile di Guerra.