Melisma : Successo al Cicco Simonetta di Milano

Melisma: Successo al Cicco Simonetta di Milano Parte la promozione dell'ep " Prismi Cristallini" (V.P.) Sabato 21 febbraio, presso il Cicco Simonetta di Milano, i Melisma hanno esibito i propri brani inediti davanti ad un pubblico ricercato ed esigente.

06/mar/2009 21.51.01 Viviana Pompei Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Parte la promozione dell’ep “ Prismi Cristallini”
 
(V.P.) Sabato 21 febbraio, presso il Cicco Simonetta di Milano, i Melisma   hanno esibito i propri brani inediti davanti ad un pubblico ricercato ed esigente.
In formazione acustica con Paola alla voce, Alex al pianoforte e microfono e Romeo alla chitarra, il gruppo ha proposto le proprie sonorità etno-sinfoniche con i brani “Bianconero” ed “Estatica Confusione”, incantando e riscuotendo il successo tra il pubblico e gli addetti ai lavori.
La serata ha dato il via alla promozione del nuovo ep “ Prismi Cristallini” inserita in una carrellata di date che vanno dal 16 Aprile al mese di Ottobre nelle maggiori città italiane.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl