Prima uscita lebbrosa del 2009 - Lepers Produtcions

14/mar/2009 13.35.56 Lepers Produtcions Contatta l'autore

PRIMA USCITA DEL 2009 PER LA  Lepers Produtcions

come sempre gratis su  www.lepers.it

lprs037  - Frogwomen & alexander de large - 66.6

ancora una volta abbiamo partorito un capolavoro

(non c’è critica che tenga, ci piace troppo)

Frogwomen non faceva un album da un sacco di tempo, e serviva l’irriverente de large a stimolarlo a creare un album mono traccia della durata simbolica di 66,6 minuti. L’amore verso Satana, tema così abusato nel mondo del pop,  non è altro che la scintilla che dà il via ad una lotta fra i due artisti : un patchwork di micro-canzoni dove l’uno cerca di annientare lo stile dell’altro spaziando tra stucchevoli canzoncine d’amore, lamenti doom-noise e irriverenti pizziche selvagge (mmh .. forse sto esagerando).

Superfreak ha fatto il mastering dell'album, ALez della from Scratch ha fatto la scritta in stile metal che trovate in copertina, e nonostante questo non ne è stata intaccata la grandiosità

RIASSUNTO PER CHI NON CI SENTE DA MOLTO

(news e anticipazioni)

Buonasera.

E’ passato molto tempo dall’ultima volta che vi abbiamo scritto, ma  ci siamo presi una pausa permettendo così a tutti quelli che lamentavano la nostra eccessiva  produzione di rimettersi in pari con le nostre uscite.

E’ anche vero che dopo la triplice uscita  Bread Pitt+Superfreak+Alexander de large, ci sembrava duro eguagliarne la qualità e così tra capo e collo è arrivato il 2009.

Ma ecco cosa è successo fino ad oggi:

Mi tocca prima di tutto annunciare le brutte notizie : ci ha lasciati un personaggio lebbroso, Arial Messia  l’ex pirata dei “Fresh Scum for Castenado  ha accettato l’indulto proposto da re Giorgio I d’Inghilterra nel 1718 rinunciando così alla pirateria, all'onore e al Microbacterium lepre.

La vita del pirata e in particolare del pirata lebbroso non è per tutti e lo capiamo.

Proprio per questo vorremmo dedicare tutti i lavori di quest’anno (ma anche quelli passati ) a Ron Asheton , l’uomo che ci ha fatto capire che suonare la chitarra era una cosa fantastica e ci ha fatto lasciare il corso di octabasse.

Ora le buone notizie :

• Gli Altierjinga Lepers si sono riformati e sforneranno a breve (il che potrebbe significare anche 10 anni ) un nuovo album,
  • Frogwomen & Superfreak appaiono nella compilation “We Like Midi” edita dalla Hysm?
  • Pete Jones è ormai uno speaker radiofonico affermato grazie al crescente successo della sua trasmissione “48 Minuti con Kareem abdul Pete Jones” su Radioluogocomune.com
  • Superfreak ha messo le scritte (forse si dice artwork) per il nuovo album dei Rollerball - traviste of paint,
  • Alexander de Large è impegnato in un mini tour europeo con i Dirty Trainload,
  • El sob e Garage boy, nuovi e misteriosi personaggi, stanno emettendo i primi vagiti
  • alcune amicizie si sono rinsaldate, altre perse e magari qualcuno di noi ha avuto il coraggio di dichiararsi alla propria compagna di banco.

Basta Chiacchiere! Abbiamo aperto fin troppo il nostro cuore a tutti voi!

ECCO ciò che conta :

l’album è gratuitamente scaricabile da www.lepers.it e dovreste proprio averlo per il bene della vostra integrità morale.

Inoltre se avete delle orecchie ascoltatelo

Se avete voce, parlatene

Se avete le mani scrivetene

Se avete gli occhi ammiratene la copertina

Se avete un masterizzatore masterizzatevene grandi quantità

e regalatene copie a chi vi sorriderà, e lanciatelo con violenza a chi non lo farà

Buon anno, non litigate, non arrabbiatevi, scriveteci e  mostrate il vostro amore per la lebbra

le lettere di affetto sono ciò che ci fa andare avanti

I lebbrosi felici non muoiono mai

Se non volete ricevere mail da noi, ditecelo e non ve le mando più, promesso!
Se invece un album non vi basta e non potete resistere fino al prossimo
aggiornamento lebbroso questi sono gli album che vi consigliamo:

Ioio/ Hysm? God has a dog  ( Hysm?)
Les Smoyoyo  - s/t  (by?em)

Lepers Produtcions - Free netlabel
www.lepers.it