MUSICA: I TECNOSOSPIRI PORTANO "I LUPI" ALL'AUDITORIUM DI ROMA

25/mar/2009 17.07.52 cinico disincanto Contatta l'autore

con preghiera di pubblicazione e diffusione

I TECNOSOSPIRI PORTANO I LUPI ALL’AUDITORIUM

I Tecnosospiri si presentano alla rassegna Generazione X con il nuovo album    I LUPI

CONCERTO EVENTO

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

5 Aprile 2009 – ore 21.00

Teatro Studio

www.auditorium.com/

www.myspace/tecnosospiriband

I LUPI, l’ultimo album dei Tecnosospiri, si muoverà all’interno della rassegna Generazione X, prestigiosa vetrina per la musica emergente ideata e organizzata da Maurizio Viola e Paolo Cobianchi, per lasciare la propria traccia. Il 5 Aprile i Tecnosospiri condivideranno il palco con Diana Tejera (autrice tra l’altro anche di Tiziano Ferro) -  in uscita con un nuovo album - e Son, uscito con Wasted Time.

L’album I LUPI è una composizione di affreschi musicali colti, nella loro ispirazione, da quel mondo culturale – il cinema di Kieslowsky, le poesie di Pasolini e gli scritti di Ronald Barthes – proprio dell’abilità di concepire e ri-concepire la musica come arte sociale. È stato presentato la scorsa settimana al Circolo degli artisti di Roma con grande riscontro di pubblico.

La produzione artistica dell’album, curata da Amerigo Verardi e Maurice Andiloro – già collaboratori dei Baustelle e dei Virginiana Milller – ha contribuito ad avvicinare i Tecnosospiri a un’estetica più matura e consapevole.

Biglietti:

Infoline 06 80241281

Biglietteria 199.109.783

CINICODISINCANTO
www.cinicodisincanto.it
Via della Giuliana 113 |00195| Roma
Tel: +39.06.89681705 - 6
Fax: +39.06.30819746
***
CINICOPRESS- Promozione e Ufficio Stampa
Responsabile: Antonella La Carpia
E-mail press@cinicodisicanto.it
Cel: +39.393.9630335
Addetto Stampa: Daniele Di Giovanni
***
AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi strettamente riservate.
Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità indicate nel messaggio stesso.
Qualora riceveste questa comunicazione per errore, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo di posta elettronica e di procedere alla sua immediata distruzione.
Qualsiasi uso, copia o diffusione è contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.