SANDS FROM MARS WEBZINE/15/APRILE/2009 ROSSO TREVI SANDRO BATTISTI MAURIZIO GANZAROLI FUTURIST EDITIONS E' on line il numero 15 di Sands From Mars su Myspace, webzine neofuturista e di newe/intervsite musicali a cura di Maurizio Ganzaroli, scrittore e artista artista-scientifico.

15/apr/2009 16.51.58 Futurismo 2009 Contatta l'autore

E' on line il numero 15 di Sands From Mars su Myspace, webzine neofuturista e di newe/intervsite musicali a cura di Maurizio Ganzaroli, scrittore e artista artista-scientifico. Interviste di Ganzaroli:  ESCLUSIVE INTERVIEW TO MIDNIGHT DIRGE FROM MESSICO  e DHYAMARA" (avanguardia musicale internazionale); nota-riscoperta al futurista storico "emiliano-romagnolo" Hyerace, poi nota su Tyme. live with Giant Torayan. Note articoli di Roby Guerra su Estense Com, il quotidiano on line innovativo di Ferrara, sul nuovo e-book Trans-futurismo I Manifesti dei futuristi post2009 (Cecchini, Campa, Vaj, Fiore, Ruffilli, gli stessi Ganzaroli e Guerra, i Connettvisti, Transumanisti e molti altri-tra cui gli stessi Guerra e Ganzaroli) edito da Futurist Editions, l'editing della nuova rete neofuturista, nota sulla Mostra Animali e Dintorni in corso a Roma (con la presenza- tra altri- sempre di Rosso Trevi, mostra a cura di Gloria Porcella) video intervista a Sandro Battisti e altre new d'arte contemporanea.

HTTP://WWW.MYSPACE.COM/SANDSFROMMARS

HTTP://WWW.MYSPACE.COM/EDIZIONIFUTURISTE  FUTURIST EDITIONS VETRINA

HTTP://FUTURISMO2009.MYBLOG.IT   VEDI MENU TRANS-FUTURISMO E-BOOK....