VAGRANT / HASSLE E WYNONA Nella Famiglia RUDE RECORDS

21/apr/2009 16.55.58 RUDE RECORDS Contatta l'autore

VAGRANT / HASSLE E WYNONA nella famiglia RUDE RECORDS

Novità in casa Rude Records:

- Rude Records è diventata dal mese di Aprile 09 rappresentanza Sud Europea (ITA- SPA - PT) di Vagrant ed Hassle Records. Acquisiamo quindi il catalogo indipendente di artisti del livello di Fall Out Boy, Juliette and the Licks, Alkaline Trio e numerosi altri. La prima uscita ad arrivare in Italia (a brevissimo) sarà l'atteso nuovo studio album dei Propagandhi, "Supporting The Caste", a supporto del quale la band sarà in Italia alla fine di questa settimana (Bologna, Roma e Venezia, dal 26 al 29 Aprile).

- Ad interessanti news sul campo internazionale, corrisponde una altrettanto importante novità in campo nazionale: abbiamo acquisito infatti Wynona Records, storica label indipendente Italiana distintasi per la sua attività di scouting, scoprendo e lanciando negli anni nomi come I Vanilla Sky o i Melody Fall (a Sanremo lo scorso anno). L'etichetta rimarrà operativa nella sua sede di Cuneo, affidando tutta la gestione del proprio catalogo alla rete Rude Records (in tutta Europa). La prima uscita in questo caso sarà il nuovo lavoro degli "Hopes Die Last", uno dei nomi Italiani che più è stato in grado di farsi notare nel mondo negli ultimi anni, prevista per l' estate.

La release schedule è in fase di definizione e la riceverete presto: per qualunque interesse nei confronti degli artisti delle due etichette potete rivolgervi a noi fin da ora.

Grazie Mille

Walter Mazzeo

Marketing & Promotions

Rude Records