Trio Schroeder

29/mag/2009 15.49.44 Teatro Contatta l'autore

Domenica 7 giugno alle ore 21.00 il Piccolo Teatro Campo d’Arte ospita il Trio Schroeder. Silvia Rasconà (voce), Roberto Marino (pianoforte) e Laura Pierazzuoli (violoncello) si esibiranno nel suggestivo teatro di Campo de’ Fiori proponendo pezzi di autore rivistati e presentati in una veste musicale nuova tanto da sembrare originali.
Quelle eseguite dal Trio Schoroeder sono le canzoni di una vita, di una vita come tante. Parole che raccontano l’amore, la rabbia, il gioco, la paura i sogni, la morte. La suadente ed ironica voce di Silvia Rasconà accompagnerà lo spettatore in un viaggio  nell’Italia delle piccole cose, nei pensieri di oggi uguali a quelli di ieri, in un mondo dove anche una “farfalla ha un cuore, dei sentimenti”. Il trio Schroeder con la sua musica segue il filo conduttore della crudele e magnifica ironia di un mondo senza pace. Quelle del Trio sono canzoni che appartengono a tutti; canzoni che ognuno di noi, almeno una volta, ha scritto nella propria vita.

TRIO SCHRODER
Con SILVIA RASCONA’ (voce)
ROBERTO MARINO (pianoforte)
LAURA PIERAZZUOLI (violoncello)