La Musica Ribelle@CIRCOLO DEGLI ARTISTI: Chiazzetta - Jacinto Canek - Legittimo Brigantaggio - Mama.in.inca - Marcosbanda - Ultimavera - Giovanni Truppi - SM58

24/giu/2009 10.20.44 Cinicodisincanto Contatta l'autore

CinicoDisincanto presenta
La Musica Ribelle
…che ti vibra nelle ossa, che ti entra nella pelle…

25 giugno 2009 – 19:30 / 02:00
Circolo degli Artisti – Roma
Via Casilina Vecchia 42 – Ingresso 5 euro
(comprende live show + aperitivo)

LIVE SHOW – MAIN STAGE
Chiazzetta - Jacinto Canek – Legittimo Brigantaggio - Mama.in.inca

ACOUSTIC SET
Marcosbanda – Ultimavera – Giovanni Truppi

Proiezione videoclip
Paolo Belli & Marcosbanda – SM58 – Mama.in.inca
Chiazzetta – Jacinto Canek

www.cinicodisincanto.it
CinicoDisincanto presenta “La Musica ribelle”.
L’evento è in programma il 25 giugno 2009 al Circolo degli Artisti di Roma.
Dopo quasi 10 anni di attività nel settore della discografia, CinicoDisincanto con questo evento intende rinnovare il suo amore per la musica.
La discografia è, per l’etichetta discografica romana, una missione. L’evento rappresenta la voglia di restituire alla musica identità e dignità, spesso perse nelle logiche dello show-business.
Liberi di suonare è da sempre la mission di Cinicodisincanto. Un manifesto per coloro che vivono per la musica.
La serata è strutturata in tre momenti.
L’apertura porte è prevista alle ore 19.30 per dare vita ad un aperitivo incontro con il pubblico, nel giardino esterno della location prescelta per l’evento.
La degustazione di prodotti eno-gastronomici, in collaborazione con la rinomata cantina Casale del Giglio, e alcuni show case in acustico saranno la cornice di questa prima fase.
Alle 22.00 esplode l’evento con l’apertura dei live sul main stage del Circolo degli Artisti. Una serata dedicata al rock d’autore, fatto di contaminazioni e rappresentato da tre realtà musicali di grande spessore artistico e di grande e coinvolgente impatto sonoro: Chiazzetta, Jacinto Canek, Legittimo Brigantaggio, Mama.in.inca. Tra un set live e l’altro la presentazione dei nuovi videoclip di Paolo Belli e Marcosbanda, SM58, Mama.in.inca, Jacinto Canek, Chiazzetta.
Alle 01.00 si conclude la parte live della serata con una performance unica e irripetibile; tutto lo staff e gli artisti di CinicoDisincanto presenteranno la loro “Musica ribelle”, perché ormai è chiaro che “da qualche tempo è difficile scappare, c'è qualcosa nell'aria che non si può ignorare, è dolce, ma forte e non ti molla mai, è un'onda che cresce e ti segue ovunque vai...” (La musica Ribelle – Eugenio Finardi)

IN COLLABORAZIONE CON:

|CASALE DEL GIGLIO|LIQUIDA| ATENEO IMPRESA|WAH WAH CLOTHING| ROMA C’E’