Apertura Lian Club

Apertura Lian Club Lian Club "Musica e non solo....".

30/set/2009 15.49.46 Alessandra Ventimiglia Ufficio Stampa Contatta l'autore

Lian Club
“Musica e non solo.....”
Apertura 2 ottobre ore 22,00
Via degli Enotri 8, Roma

Musica, Cultura,Intrattenimento
Dal 22 Settembre, per il terzo anno consecutivo, a San Lorenzo riaprirà le porte il Lian Club, un raffinato live music bar, bistrot e galleria d'arte.

Nella splendida cornice del quartiere di San Lorenzo, che si avvia a diventare il “Village” di Roma grazie alla frequentazione e presenza stabile di artisti, scrittori e intellettuali, i proprietari del  Lian Club organizzeranno una serie di eventi per mantenere vive e interessanti le serate dell’inverno romano.
Il locale aprirà con due serate di jam session, con numerosi nomi che si alterneranno sul palco tra cui: Stefano Scarfone, Barbara Eramo, Diana Tejera, Awa Ly, Massimiliano Bruno, Emanuele Brignola, Natahlie, Milla Sing, Filippo Gatti, Ilaria Graziano e molti altri...

L'atmosfera intima del locale offre due grandi sale: la prima costituita da un fornito bar dove sarà possibile degustare piacevoli sorprese gastronomiche, bere cocktail, ascoltare letture, musica live originale, spaziando dal jazz all'elettronica e assistere ad una rassegna di cortometraggi presentata dall'attore Pietro De Silva. La seconda sala accoglie gli ospiti con mostre fotografiche e di pittura: un clima più soft per rilassarsi su comodi divanetti e fare quattro chiacchiere.

Il Club da Gennaio del 2009, ha aperto le sue porte anche all' A.R.T., Accademia Ricerca Teatrale, un corso sperimentale di teatro rivolto ad adulti desiderosi di avvicinarsi al mestiere dell'attore. Il laboratorio si avvale della collaborazione di artisti del panorama teatrale e cinematografico italiano e non.
La presentazione del corso avverrà martedì 20 ottobre al Lian Club, le attività del laboratorio inizieranno martedì 27 ottobre 2009 e termineranno martedì 8 giugno 2010. La frequenza sarà settimanale, ogni martedì.

Sono dunque tante le possibilità offerte da questo Club: degustare un aperitivo, bere ascoltando buona musica, incontrare nuove persone, conoscere le nuove tendenze artistiche nel settore della letteratura, del teatro, della musica e delle arti figurative.

L'arte è protagonista delle serate offerte dal Lian.

Info-line:

www.lianclub.com