EASTPAK ANTIDOTE TOUR IL 2 NOVEMBRE A MILANO- IN STREAMING L'INTERO NUOVO ALBUM DEGLI ANTI FLAG - The people or the Gun EASTPAK ANTIDOTE TOUR A MILANO IL 2 NOVEMBRE- IN STREAMING L'INTERO NUOVO ALBUM DEGLI ANTI FLAG - The people or the Gun Dopo aver percorso in lungo ed in largo l' UK fin dall'inizio del mese arriva finalmente in Europa domani l' EASTPAK ANTIDOTE TOUR 2009.

21/ott/2009 15.59.22 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Dopo aver percorso in lungo ed in largo l' UK fin dall'inizio del mese arriva finalmente in Europa domani l' EASTPAK ANTIDOTE TOUR 2009. Quest'anno gli Headliner sono gli ANTI FLAG (avvicendantisi agli ALEXISONFIRE, anch'essi presenti nel Bill Italiano, ma in cima al cartellone in Inghilterra) per l'attesa data unica Italiana in Milano all' ALCATRAZ di MILANO il 2 NOVEMBRE).

Essendo diventato ormai una vera tradizione qui, RUDE RECORDS ed EASTPAK per l'occasione hanno deciso di offrire qualcosa di più al pubblico Italico: Il sito www.antidotetour.com è stato arrichito con una pagina in più in Italiano, esclusivamente dedicata ai fans dello stivale ( www.antidotetour.com/it ).La pagina sarà aggiornata da qui allo show con contenuti esclusivi rivolti esclusivamente ai fan Italiani: no mancate di visionarla, questa settimana Rude Records mette in ascolto l'intero Nuovo lavoro degli ANTI FLAG , "THE PEOPLE OR THE GUN", ed altre sorprese sono annunciate per i prossimi giorni

Walter Mazzeo

Marketing & Promotions

Rude Records