E' ONLINE PUNKYOURSTORE!

Dall'unione di più realtà discografiche attivissime ormai da diversi anni, nasce Punkyourstore.com, il nuovo web-store con un catalogo ricchissimo di cd, dvd, clothing,… per tutti gli amanti del punk, rock, ska, emo, hardcore,… In un periodo in cui si parla di crisi del mercato discografico e dei costi troppo alti dei cd, ecco che punkyourstore.com si inserisce di forza proponendo una vasta gamma di articoli a prezzi veramente contenuti, sicuramente fuori mercato.

04/nov/2009 19.31.03 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Inoltriamo di seguito un comunicato che annuncia la messa on-line di www.punkyourstore.com: un iniziativa che Rude Records supporta attivamente e sostiene. Fateci un giro!

W-

PUNKYOURSTORE.COM: LA TUA MUSICA PREFERITA A PREZZI REALMENTE "ALTERNATIVE"!

Dall’unione di più realtà discografiche attivissime ormai da diversi anni, nasce Punkyourstore.com, il nuovo web-store con un catalogo ricchissimo di cd, dvd, clothing,… per tutti gli amanti del punk, rock, ska, emo, hardcore,… In un periodo in cui si parla di crisi del mercato discografico e dei costi troppo alti dei cd, ecco che punkyourstore.com si inserisce di forza proponendo una vasta gamma di articoli a prezzi veramente contenuti, sicuramente fuori mercato. Ampia possibilità di scelta tra cataloghi completi di etichette internazionali quali Side One Dummy, Vagrant, Nitro, NoReason, Hopeless,… in continua espansione. La professionalità e l’esperienza di chi ha creato e gestisce il sito, è da considerarsi fondamentale: diverse possibilità di spedizioni e personale a completa disposizione per ogni tipo di dubbio o richiesta. Contest di vario genere e offerte speciali imperdibili completano il quadro veramente ricco che vi offre punkyourstore.com!

Punkyourstore.com: il TUO store personale!

clicca sull'immagine per accedervi

Info: info@punkyourstore.com