Merry Christmas Peter Pan

Merry Christmas Peter PanSarà il Gran Teatro di Roma ad accogliere domani sera (ore 21.00) la "IV edizione di Merry Christmas Peter Pan", una grande serata di musica, comicità e danza condotta da Roberta Capua e Tiberio Timperi.

12/dic/2004 17.13.14 Gianluca Contatta l'autore

Sarà il Gran Teatro di Roma ad accogliere domani sera (ore 21.00)  la “IV edizione  di Merry Christmas Peter Pan”,  una grande serata di musica, comicità e danza condotta da Roberta Capua e Tiberio Timperi.  Organizzato  dall’Associazione Peter Pan (www.asspeterpan.it),  l’evento intende raccogliere fondi necessari  per portare avanti la sua opera di assistenza e accoglienza nei confronti dei piccoli malati oncologici e delle loro famiglie. Per loro, sono già  state create ben due case di accoglienza (la Prima Casa di Peter Pan a Trastevere e la Seconda Stella di Peter Pan nel quartiere Appio), strutture che hanno tuttavia  bisogno di continui  sostegni economici.
Numerosi gli artisti ed i personaggi del mondo dello spettacolo che domani si esibiranno per Peter Pan:  Gigi D'Alessio, ARSmovendi con coreografie create ad hoc dal coreografo Andrea Cagnetti su musiche originali del compositore Gianluca Attanasio,  Antonio Giuliani, Roberto Angelini, Rossella Brescia, Ilir Shaquiri,  Max Tortora, Dado , Guido Elle, Anna Tatangelo, Massimo Giuliani.
Nel corso della serata, ideata e diretta da Chiara Fasanelli ed Ivan Villa con la collaborazione del regista televisivo Maurizio Catalano, verrà inoltre  assegnato il “Premio Associazione Peter Pan per la Solidarietà” nel campo dello spettacolo, dello sport e della cultura. Associazione Peter Pan onlus
Via San Francesco di Sales 16 - 00165 Roma
Tel. 06.97606494-5 Fax 06.97602202

FONTE: "IL TEMPO"

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!