MATTEO SANSONETTO BLUES REVUE & ENRICO CRIVELLARO

05/mag/2010 23.57.50 Studior8 Contatta l'autore

Live all'Home Rock Bar di Treviso - Domenica 9 maggio - ore 21.00 Domenica 9 maggio, all'Home Rock Bar di Treviso serata travolgente all'insegna del migliore Chicago Blues e dei ritmi indiavolati della band MATTEO SANSONETTO BLUES REVUE. A partire dalle 21.00 nel locale in zona Fonderia, premiato per il secondo anno consecutivo come miglior dj bar d'Italia, una performance live energica e trascinante che vedrà protagonista la voce potente e la chitarra di Matteo Sansonetto, il basso del grande "Big Woofer" e la batteria di Mauro "The Whipper" Valentini. Special guest della serata, uno dei più grandi chitarristi del momento, ENRICO CRIVELLARO, fuoriclasse della 6 corde, acclamato negli States grazie all'album "Mojo Zone" (per lui 4 stelle su DownBeat Magazine, la bibbia del jazz e del blues mondiale) che ritorna ad infiammare il palco dell'Home con Matteo Sansonetto a colpi di blues ed energia, per scatenare i suoi proverbiali assoli di classe cristallina e trascinare il pubblico in una serata-evento assolutamente imperdibile. Ingresso libero. HOME ROCK BAR Via Fonderia, 73 - Treviso Tel. 0422 278609 www.homerockbar.com info@homerockbar.com http://www.facebook.com/homerockbar Info: www.matteosansonetto.com www.myspace.com/matteosansonetto www.enricocrivellaro.com