Sabato16ott "Oracle King" live al Ciccibluesbar di Viadana(MN)

"Oracle King" live al Ciccibluesbar di Viadana (MN) Inizio ore 22 Ingresso libero ORACLE KING chitarrista e cantante, dotato di grande feeling e carica on stage.

17/ago/2010 12.23.14 Live al Ciccibluesbar Contatta l'autore

Sabato 16 ott. "Oracle King" live al Ciccibluesbar di Viadana (MN) Inizio ore 22 Ingresso libero

ORACLE KING chitarrista e cantante, dotato di grande feeling e carica on stage. Si ispira alle radici del Blues afro-americano riuscendo ad inserire nella musica un proprio linguaggio che lo distingue nel suo stile originale e coinvolgente. ORACLE KING vanta numerose tournee negli States, da Chicago fino al Mississippi dove ha conosciuto e suonato in jam-session con Ansley Dunbar, Big Jack Johnson, la band di Otis Rush, il texano Jimmie Gaetano. Suona a diversi festivals in Italia come Courmayer, PoggioMurella, RootsWay, gira con la sua band anche festivals europei come Bellinzona, Valle Maggia, Rapperswill e concerti in Svizzera, Austria, Germania, Croazia e Serbia. E' accompagnato da musicisti di indiscussa qualità come; PAUL BOSS chitarrista e cantante che affianca ORACLE KING intutti i suoi shows, GEE PEE ZAGO pianoforte e hammond, OSCAR ABELLI batteria, MARTIN IOTTI basso e cori. Date un senso alla vostra esistenza, nella vostra vita non puo' mancare un concerto di ORACLE KING e la sua BLUES BAND.oracle King