Prevendite musical Adriatico - Teatro della Rocca Novellara

04/apr/2011 17.25.16 Novellara Blues Festival Contatta l'autore

PREVENDITE MUSICAL ADRIATICO

Sono cominciate domenica 3 aprile e dureranno solo una settimana presso il Centro Giovani in via Gonzaga, 9 le prevendite per il musical ADRIATICO di Cristian Cattini e Simone Oliva.
Lo spettacolo sarà in scena il 7 e l’8 maggio presso il teatro di Novellara appena restaurato. I due autori tornano sul palco di Novellara dopo il successo di “Anna dei sentieri”, replicato in altri 15 teatri, e di “Gonzaga” che ha replicato quattro volte a Novellara facendo sempre il tutto esaurito.

“Adriatico” rappresenterà la storia di due bambini Giovanni e Alice che si trovano in vacanza presso la colonia CCR di Igea Marina. Questi dovranno fare i conti con degli adulti non sempre comprensivi, come ad esempio il “tirannico” direttore Vangoglio, e l’inserviente Gina. Giovanni e Alice dovranno vedersela anche con i ragazzi in gruppo con loro e non sarà facile farsi rispettare, ma con l’aiuto dei loro educatori, Loris e Mariavittoria, e di Eugenio, il bagnino latin lover della spiaggia, riusciranno a cavarsela.

Il musical, oltre a voler riunire tutti i nostalgici della colonia, ha coinvolto anche le nuove generazioni infatti venti ragazzi della scuola media Lelio Orsi di Novellara e dieci ragazzi della scuola media Marconi di Correggio reciteranno e balleranno al  fianco dei due giovani protagonisti.
Cercando CCR COLONIA su Facebook si possono vedere anche le vicende a fumetti che accadono ai personaggi del musical prima di partire per la colonia.
I disegni sono stati fatti da quattro giovani disegnatori della scuola internazionale di Comics di Reggio Emilia.

La biglietteria sarà aperta presso il centro giovani di Novellara in via Gonzaga,9 Domenica 3 Aprile dalle 10.00 alle 12.00 in occasione del mercatino dell’antiquariato e da lunedì 4 a venerdì 8 aprile dalle ore 18.00 alle 19.00, sabato 9 dalle 10.30 alle 12.00.
I biglietti saranno disponibili anche su prenotazione telefonica al seguente numero 334.9316533.

Le prevendite per il debutto del 30 aprile a Correggio sono ancora attive presso la biglietteria del teatro.
(Teatro Asioli:0522/637813 info@teatroasioli.it  dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 19.00 sabato 10.30 – 12.30)

Informativa sul trattamento dei dati personali
(Art. 13 DLgs 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali")
Il presente messaggio viene inviato esclusivamente per  promuovere iniziative ricreativo-culturali. Gli indirizzi e-mail presenti  nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di  pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza D.Lgs 196/2003 per  la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati  personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti  nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo: infonovellara@email.it  specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere  e come oggetto del messaggio "Cancellazione