BLUES in VILLA -Blues & Jazz Festival 2011

Ingresso € 20,00 - ridotto € 18,00

ore 21:15

3 luglio

JANIVA MAGNESS    (doppio concerto)

Janiva Magness è una delle regine del blues contemporaneo: "The Devils Is An Angel Too" è probabilmente il più importante candidato per la vittoria al W.C. Handy Award quale miglior album blues del 2011. Ma questi riconoscimenti arrivano alla fine di un lungo cammino, che l'ha vista condividere il palco, ma anche le blues caravans con personaggi del calibro di Bob Margolin e Paul Oscher. I suoi passaggi discografici testimoniano un cammino lungo, coronato dal successo: dalle etichette discografiche indipendenti come la Northern Blues, fino alla più importante label blues come la Alligator di Bruce Iglauer per cui è uscito "The Devils Is An Angel Too". Il suo live-act è una conferma di tutto ciò. All'incrocio tra l'energia necessaria in un blues club dell'West Side di Chicago e la classe ammiccante indispensabile su un palco di un lounge di fronte al mare in California

www.fvgfestival