THE BLUE CONDITION live suoni giusti e talento per sfondare

11/mag/2012 16.02.56 Gruppo Sassi Contatta l'autore

THE BLUE CONDITION live

suoni giusti e  talento per sfondare

Piazza Scipione Ammirata Metro – Materdei

sabato 12 maggio

ore 21

Sabato 12 maggio alle ore 21 si esibiranno in Piazza Scipione Ammirata (Metro – Materdei) i The Blue Condition.

In occasione della manifestazione ‘3a festa multiculturale del friariello’ - organizzata dal Comitato abitanti Materdei - che prevede una serata di degustazioni, musica e divertimento da vivere nel quartiere di Materdei, si esibiranno per la prima volta i The Blue Condition, suoni giusti e  talento per sfondare, che animeranno la serata proponendo al pubblico  cover  con arrangiamenti originali che spaziano dal Blues all’ Hard Rock.

THE BLUE CONDITION

I The Blue Condition sono un gruppo prevalentemente Hard-Rock formatosi nel dicembre 2011 a Napoli.

Il gruppo nasce quando Marco risponde ad un appello da parte di Flavio, pubblicato su Villaggio Musicale, per formare una band senza obiettivi, col puro scopo di divertirsi, di suonare delle cover che spaziano dal blues al hard Rock.

La band si forma con Luca alla chitarra elettrica, Fulvio al basso elettrico, Marco alla batteria, Flavio alla chitarra elettrica e armonica.
Nel mese di Marzo 2012 le due voci  si aggiungono quando arrivano Gennaro e Valentina.

La prima esibizione Live di questa giovane band si terrà in Piazza Scipione Ammirata Materdei sabato 12 maggio la band viene scelta per suonare durante la manifestazione ‘3a festa multiculturale del friariello’ organizzata dal Comitato abitanti Materdei.

La formazione si costituisce con

Flavio Perna – Chitarra elettrica e  Armonica

Luca Balestrieri – Chitarra elettrica