concerto BRIAN TEMPLETON and CRIVELLARO BAND - giovedì 27 aprile 2006 Camerino

Gentilissimo,

L'Associazione Musicamdo
è lieta di presentare il concerto: BRIAN TEMPLETON and ENRICO CRIVELLARO BAND
come anteprima del "MUSICAMDO JAZZ&BLUES 2006"

GIOVEDI' 27 APRILE 2006 - CAMERINO

Cinema U.Betti - ore 21,30

BRIAN TEMPLETON

AND

ENRICO CRIVELLARO BAND

Camerino ospiterà, in esclusiva regionale, lo spettacolo rock’in blues del momento, proposto nei migliori club d’Italia.

Protagonisti saranno lo straordinario cantante e armonicista Brian Templeton, uno dei maggiori "showman" dell'area di Boston, e il chitarrista italiano Enrico Crivellaro con la sua band.

Brian Templeton, è uno dei più talentuosi armonicisti d’America. Molte le collaborazioni prestigiose da James Cotton, ai Fabulous Thunderbirds, a Sugar Ray.

Ad accompagnarlo è una della più prestigiose band italiane, capitanata da Enrico Crivellaro, chitarrista padovano che, vivendo per anni negli Stati Uniti e suonando in tutto il mondo, é stato in grado di dimostrare come la passione e il talento possono superare i confini nazionali. A dimostrazione del rilievo internazionale della sua carriera e' la vittoria del “Swing Award” mondiale come miglior chitarrista del 2002, davanti a musicisti del calibro di Brian Setter, degli Stray Cats, e Sean Costello.

In occasione del concerto sarà presentato il programma del “Musicamdo Jazz&Blues 2006” che partirà il 26 maggio da Camerino per toccare altre importanti Città come Tolentino, Recanati e S.Benedetto del Tronto.

Info e Prenotazioni: Associazione Musicamdo 334/3922654

in allegato l'Articolo del concerto + foto

con preghiera di pubblicazione e diffusione
grazie,