Musicamdo Jazz&Blues 2006 - prossimi appuntamenti - 31/05 e 3/06 Camerino - 8/06 TolentinoGentilissimo, L'Associazione Musicamdo e UNICAM - Università degli Studi di Camerino sono lieti di presentarVi i prossimi appuntamenti del Musicamdo Jazz&Blues 2006 Mercoledì 31 MAGGIO 2006 - CAMERINOore 22,00 - Piazza Garibaldi - GRATUITO GIORGIO LI CALZI "TECH-SET" Giorgio Li Calzi, tromba, elettronicaRoberto Cecchetto, chitarra Alessandro Maiorino, bassoEnzo Zirilli, batteriaPhormazero, visuals Punto di incontro tra jazz e elettronica, TECH-SET è un mix tra i campionamenti e gli strumenti suonati in tempo reale frutto di una ricerca che Giorgio Li Calzi porta avanti dal 1986.

29/mag/2006 20.55.00 associazione musicamdo Contatta l'autore

Gentilissimo,

L'Associazione Musicamdo e UNICAM - Università degli Studi di Camerino

sono lieti di presentarVi

i prossimi appuntamenti del Musicamdo Jazz&Blues 2006

Mercoledì 31 MAGGIO 2006 - CAMERINO

ore 22,00 - Piazza Garibaldi - GRATUITO

GIORGIO LI CALZI “TECH-SET”

Giorgio Li Calzi, tromba, elettronica

Roberto Cecchetto, chitarra

Alessandro Maiorino, basso

Enzo Zirilli, batteria

Phormazero, visuals

Punto di incontro tra jazz e elettronica, TECH-SET è un mix tra i campionamenti e gli strumenti suonati in tempo reale frutto di una ricerca che Giorgio Li Calzi porta avanti dal 1986. TECH-SET è uno spettacolo audio-visuale di grande impatto e coinvolgimento dove i suoni e le voci virtuali sono commentate dalle immagini del vj PHORMAZERO.

Sabato 3 GIUGNO 2006 - CAMERINO

ore 21,30 - Chiostro San Domenico

EUGENE "HIDEAWAY" BRIDGES BLUES BAND

Eugene “Hideaway” Bridges, voce, chitarra

Martino Repetto, chitarra

Luca Zulian, basso

Lele Zamperini, batteria

Unica data italiana per quello che è considerato l’erede di B.B.King. Pluripremiato in USA e Europa come bluesman dell’anno. Una voce potente e graffiante, una tecnica chitarristica che trasla gli insegnamenti dei maestri del blues da B.B.King a Sam Cooke, fanno di Eugene Hideway Bridges una vera forza della natura che rinverdisce i fasti del grande blues.

Giovedì 8 GIUGNO 2006 - TOLENTINO

ore 21,30 - Castello della Rancia

GEGE’ TELESFORO & GROOVINETORS

GeGè Telesforo, voce, percussioni
Alfonso Deidda, sax, voce
Fabio Zeppetella, chitarra

Julin O. Mazzariello, piano
Dario Deidda, basso
Marcello Surace, batteria

Cantante, percussionista, dj per Radio Capital, Gegè Telesforo rappresenta una personaggio unico. Nato artisticamente con Renzo Arbore, ha realizzato una ricerca musicale verso il funk aggressivo e purissimo. Da qui GOOVINETORS, una Band coinvolgente dal forte impatto ritmico, entusiasmante per il talento di alcuni fra i più quotati musicisti del momento. Un live-set che spazia dal Be-Bop al Funk dove il jazz e l’improvvisazione si saldano ad una rigorosa ed infallibile concezione ritmica dominata dal "groove".

INFO E PRENOTAZIONI 334/3922654

con preghiera di pubblicazione e diffusione
grazie,
Daniele Massimi