Blues presentazione libro

25/set/2006 21.00.00 Spirit Contatta l'autore

BLUES.............

Appuntamento con una serata tutta dedicata al "Blues" .Viene presentato il libro "Blues" di Edoardo Fassio,edito da Laterza
.
Edoardo Fassio giornalista e conduttore radiofonico con lo pseudonimo di Catfish,nel 2002 ha avuto l'onore di ricevere il premio Sweet Soul Music, conferito prima di lui a gente del calibro di Salomon Burke.Fassio ci prende per mano e ci accompagna a spasso nel tempo cercando di farci capire perchè il Blues non passa mai di moda da cento anni a questa parte.La chicca della serata non è solo il libro ,ma la musica dal vivo che accompagnerà e completerà gli interventi esplicativi, con Gabriel Delta e i suoi Huriicanes.Chi meglio dell'argentino trapiantato ad Alessandria poteva svolgere la funzione di guida sonora nelle strade del Blues. Grande serata di musica e cultura musicale.
Blues è cultura.

Mercoledì  27  ore 21 Ingraso Libero  Libreria Mondadori    Via Troti  58   Alessandria
in collaborazione con:

: