23/nov/2006 12:49:00 Spirit Contatta l'autore

News    : GABRIEL DELTA & The Hurricanes z

Grande serata di Blues ,degna di un Festival, al Bluestage di Linarolo (Pavia).

SABATO 25 Novembre:
ore 22.15: GABRIEL DELTA & The Hurricanes (ARG-IT): Gabriel cantante e chitarrista di origine argentine  insieme a  Fernando Conejo Trombetta alla batteria e Andrea Garavelli nel basso propone un potente show dove il blues si miscela con i ritmi latini,il funky,lo swing, il jump dando cosi vita ad uno spettacolo ricco di emozioni.
 La sua musica è stata presentata ed apprezzata in tutto il mondo, Argentina, Brasile, Messico,Cuba,Germania, Canada, Italia, Spagna, Francia, Belgio, Olanda,Norvegia, Austria, Polonia e USA, dove la radio texana "Music Unlimited" ha proposto brani di "Seguir en pie" (1998) e del più recente "I need your love" (2004) nel suo programma "Blues Deluxe" che è trasmesso in più di 101 emittenti, dimostrando particolare interesse verso la sua musica e considerandolo così, uno dei pochi esponenti attuali del blues Latino-americano.
www.gabrieldelta.com

ore 23.15 : BILL PERRY Band (USA) : dalla scuderia di Poppa Chubbie un altro nuovo mostro del blues elettrico, considerato uno dei migliori chitarristi blues "unknown" in circolazione.
www.billperry.com

Bluestage  Via Cavalloti 26  Linarolo (Pavia)

Ingresso con consumazione € 20
Se gradisce prenotare al 393 5481143