Rassegna Musicamdo D'Inverno - Castelraimondo 5 gennaio - Camerino 7 gennaio 2007 Gentilissimo, L'Associazione Musicamdo, il Comune di Castelraimondo, il Comune di Camerino sono lieti di presentarVi la Rassegna MUSICAMDO D'INVERNO 2007 Venerdì 5 gennaio 2007 - CASTELRAIMONDO ore 21,30 - Chiesa della Sacra Famiglia NEW ORLEANS GOSPEL MESSENGERS In esclusiva regionale, uno dei più famosi gruppi gospel della Città di New Orleans.

01/gen/2007 19.56.00 associazione musicamdo Contatta l'autore

Gentilissimo,

L'Associazione Musicamdo, il Comune di Castelraimondo, il Comune di Camerino

sono lieti di presentarVi la Rassegna MUSICAMDO D'INVERNO 2007

Venerdì 5 gennaio 2007 - CASTELRAIMONDO

ore 21,30 - Chiesa della Sacra Famiglia

NEW ORLEANS GOSPEL MESSENGERS

In esclusiva regionale, uno dei più famosi gruppi gospel della Città di New Orleans.

Il gruppo è fortemente orientato verso gli stili del Gospel classico, che hanno reso New Orleans famosa nel mondo.

Le loro esibizioni, ricche di passione, trascinano l’ascoltatore in un viaggio ideale fino alle sue più profonde radici.

Domenica 7 gennaio 2007 - CAMERINO

ore 18,30 - Teatro Filippo Marchetti

MATTHEW LEE "SHAKE"

Presentazione in anteprima del nuovo album “SHAKE” prodotto da Red Ronnie e Beppe Carletti dei Nomadi.

Il giovane pianista e cantante Matthew Lee con la sua band propone uno show sensazionale di swing e rock’n roll, infuocando il pubblico con il suo modo eccentrico di suonare il piano e con la sua voce inconfondibile.

INFO: 334/3922654

in allegato, articoli e foto

con preghiera di pubblicazione e diffusione
AUGURI DI BUONE FESTE