CAFFE' CONCERTO LIVE CLUB 2007 CAMERINO - Sabato 17 feb. STEVE ARVEY BLUES BAND (USA)

STEVE ARVEY BLUES BAND (USA) Gentilissimo, L'Associazione Musicamdo à lieta di presentarVi il prossimo appuntamento della Rassegna CAFFE' CONCERTO LIVE CLUB 2007 con preghiera di diffusione CONCERTO EVENTO IN ESCLUSIVA REGIONALE SABATO 17 FEBBRAIO ore 22,00 CAFFE' CONCERTO - CAMERINO - CORSO V.EMANUELE STEVE ARVEY BLUES BAND (Chicago blues/USA) Steve Arvey à uno dei maggiori bluesman dellâ__Illinois.

13/feb/2007 19.00.00 associazione musicamdo Contatta l'autore

Gentilissimo,

L'Associazione Musicamdo Ã¨ lieta di presentarVi
il prossimo appuntamento della Rassegna CAFFE' CONCERTO LIVE CLUB 2007
con preghiera di diffusione

CONCERTO EVENTO IN ESCLUSIVA REGIONALE

SABATO 17 FEBBRAIO ore 22,00

CAFFE' CONCERTO - CAMERINO - CORSO V.EMANUELE

STEVE ARVEY BLUES BAND (Chicago blues/USA)

Steve Arvey è uno dei maggiori bluesman dell’Illinois. Si esibisce da circa 30 anni nell’area di Chicago, per poi spaziare in tutto il mondo. Ha cominciato come sideman suonando accanto a grandi interpreti del Blues fino a diventare oggi una delle voci più significative e autorevoli della scena USA. Ha inciso 10 album e si è esibito in tutti i migliori festival del mondo riscuotendo successo di pubblico e di critica in Australia, Scozia, Irlanda, Inghilterra e USA e detiene il record di presenze al Chicago Blues Festival con la sua partecipazione per 7 anni consecutivi. Tra le numerose collaborazioni: John Vilardo, Jimmy Rogers, Big Smokey Smothers, Homesick James, Andrew Brown, Lefty Dizz, Big Moose Walker, BB Big Voice Odum, Carey Bell, Big Jack Johnson, Sam Carr, Sammy Fender. A Camerino si esibisce con la sua blues band.

E’ consigliata la prenotazione 334/3922654

BIGLIETTI:

Intero € 10,00, Ridotto € 8,00 (studenti, Soci Musicamdo)

grazie per la collaborazione,

Daniele Massimi