Chris White,il sax dei Dire Straits in concerto in Italia per Amnesty

Chris White,il sax dei Dire Straits in concerto in Italia per Amnesty Chris White,il Sax dei Dire Straits in concerto in Italia Amnesty International è lieta di presentare Chris White in concerto nelle uniche due date italiane.

14/feb/2007 16.20.00 MusicLive Contatta l'autore

Chris White,il Sax dei Dire Straits in concerto in Italia

Amnesty International é lieta di presentare Chris White in concerto nelle uniche due date italiane.

Nato a Bristol (UK) il 13 Luglio del '55,l'Artista Inglese é noto al grande pubblico per la sua più che decennale collaborazione con la band dei Dire Straits e per il più recente ma non meno duraturo sodalizio artistico che lo vede legato alla nuova icona della Pop music Robbie Williams,a partire dall'ormai storico "Live in Knebworth '03";ma la lunghissima lista dei credits per questo fantastico musicista britannico include nomi "altrettanto" illustri,se non delle vere e proprie leggende viventi della scena rock- pop internazionale,quali: Mick Jagger, Paul Mc Cartney, Eric Clapton, Joe Cocker, Van Morrison, Tom Waits, Tracy Chapman, Randy Crawford, Morcheeba,e tanti altri.

L'evento,organizzato da Amnesty International in stretta collaborazione con il management di Mark Knopfler,é a favore di due iniziative promosse da Amnesty e dedicate ai bambini: CHILD SOLDIERS - Campagna per bloccare il reclutamento forzato e l'uso di bambini nei Paesi interessati da conflitti armati.
INVISIBILI - Campagna per i diritti dei minori migranti nei centri di detenzione in Italia e nel mondo.

Sul palco: Chris White-sax/flute;Paolo Bonfanti-guit;Alex Valle-pedal steel;Terry Kilburn-guit/vocals ;Andrea Grossi-bass/double bass;Primiano di Biase-key;Salvatore Scorrano-drums

Durante la serata verranno messi all'asta diversi oggetti creati ed autografati per l'occasione dallo stesso Knopfler,il cui ricavato, insieme all'incasso andrà INTEGRALMENTE devoluto alle due iniziative di Amnesty International.

Prezzo del biglietto: €15
Data: 16/ 17 Febbraio 2007