CAFFE' CONCERTO LIVE CLUB 2007 CAMERINO - Mercoledì 25 aprile DOUG JAY (USA)

L'armonicista e cantante Doug Jay è un veterano da oltre un quarto di secolo nel panorama Blues della west-coast.

21/apr/2007 19.30.00 associazione musicamdo Contatta l'autore

Gentilissimo,

in allegato invio il comunicato stampa e foto del prossimo "concerto - evento"
della Rassegna Caffè Concerto - Camerino

MERCOLEDI' 25 APRILE "Concerto evento"

CAFFE' CONCERTO - Corso V.Emanuele - CAMERINO (MC)

DOUG JAY IN CONCERTO - USA (esclusiva regionale)

Il Caffè Concerto di Camerino ospita, in esclusiva regionale, una tappa del tour europeo del grande DOUG JAY, uno dei maggiori esponenti della armonica jump blues d’America. L’armonicista e cantante Doug Jay è un veterano da oltre un quarto di secolo nel panorama Blues della west-coast. Durante la sua lunga carriera Doug Jay, ha collaborato con artisti del calibro di MUDDY WATERS, B.B.KING, BRUCE SPRINGSTEEN, SOUTHSIDE JOHNNY, THE FABULOUS THUNDERBIRDS, JOHN HAMMOND. Doug Jay, accompagnato a Camerino dal suo fido chitarrista CRIS REITER, propone uno spettacolo che spazia dal jump blues degli anni '40 al rock degli anni '90, il suo show  garantisce una esplosione di energia per una serata assolutamente da non perdere.

INFO e PRENOTAZIONI 334/3922654

grazie