Oriana Civile in concerto

05/gen/2017 00:07:34 Associazione Cross Road Club Contatta l'autore

COMUNICATO:

E nascìu la luci eterna” è il nuovo spettacolo di Oriana Civile che si terrà venerdì 6 gennaio ore 19,30 nell’isola pedonale di Capo d’Orlando (sotto l’albero di Natale). In caso di maltempo il concerto si effettuerà nella Chiesa di Porto Salvo. Una carrellata di brani della tradizione musicale siciliana durante le festività natalizie: ninnaredde, pastorali, canti narrativi e novene che ripercorrono la storia della natività, dell’annunciazione e dell’adorazione, il tutto accompagnato da immagini e riferimenti alle abitudini siciliane.

Con Oriana Civile (voce, chitarra, azzarino e cerchietto) si esibiranno  Nino Milia (chitarre mandola) e Daniela Giaimo (flauti).
L'ingresso è libero

Il concerto, a cura del Cross Road Club, è compreso nelle manifestazioni de “Il Villaggio di Natale” del Comune di Capo d’Orlando

oriana.jpg