al largo della spalla o più abiti a balze con le lacrime

26/gen/2017 04:59:29 fikpl Contatta l'autore

Ci si può chiedere se la coppia fosse fantasia così integralmente e senza limiti di sfalsando il mondo della moda un nuovo anno dopo anno. La risposta sta nel semplice fatto che i progettisti considerano il mondo intero come loro posto di lavoro. Ogni viaggio diventa un punto di partenza per una nuova collezione che sarà in seguito trovare il suo posto adatto per una ragazza moderna o una celebrità stravagante. In effetti, la primavera / estate 2016 Proenza Schouler è una leggera indicazione che questa coppia ha esplorato gli stili di vita spagnolo e iberici e ha rubato le sfumature, movimenti o semplicemente gesti di persone che hanno astutamente sulla trasmissione nuova collezione. Aggiungere alcuni effetti di banana semi-sbucciata e si otterrà che ha scosso la pista ieri al New York Fashion Week.

"Eravamo alla ricerca di banane, le cose che si distinguono dal corpo", ha detto Lazaro Hernandez. In realtà, niente di meglio avrebbe potuto essere pensato per descrivere i modelli seminudi o forse mezzo vestito. La pista è stata letteralmente a dondolo con pezzi strappati e non finiti che si alternano tra di loro. Mentre cercavamo shirt con tagli al largo della spalla o più abiti a balze con le lacrime strappati o quelli abiti in maglia con un effetto a rete con una sola manica o una stanza come se fossimo stacca accidentalmente meditare su ciò che che le altre soluzioni tagliate i progettisti avevano preparato per noi. E lì abbiamo guardato attentamente i tre abiti con una miriade di volare, con un manicotto mancante, anca e guardando il cielo lato di cracking intrigante. Tutto questo rende l'illusione che il lavoro creativo di McCollough ed Hernandez è stato ostacolato da nessuno e quindi non poteva fare altro che inviare raccolta incompleta sulla pista.
La mostra ha aperto il vestito bianco con dettagli neri come pulsanti e un fiocco, che è stato poi seguito da nastri triliardo di pezzi diversi per parti diverse, ma tutti hanno una cosa in comune - un senso che i nastri avrebbe dovuto essere modellato in un arco romantico ma qualcosa aveva impedito i progettisti. L'abbondanza di ruches, fiocchi e confina con qualche ricamo inglese con la palette della collezione è esclusivamente nero, bianco, rosso e uno verde smeraldo Buyabiti, abbiamo trasferito in Spagna, dove i pezzi sono perfetti per ballare appassionato.
I progettisti sono andati ancora oltre, che ci mostra che, per autentici produttori di abbigliamento tutti i lavori di materiale perfettamente. E sono riusciti a farci guardare sia abiti complicati e squisito con piume maglia sovrapposizioni e una gonna di maglia con maglia a punto. La pista non poteva mancare accessori e scarpe. Proenza Schouler PS1 sacchetti di firma sono tornati e muli punta di piedi con i lacci sono le migliori partite per una collezione completa di nastri.