Camerino marted=C3=AC 11 settembre - ALESSANDRO LANZONI TRIO

Camerino marted=C3=AC 11 settembre - ALESSANDRO LANZONI TRIO Gentilissima Redazione UNICAM - Università degli studi di Camerino Seminario Internazionale di Chimica Comune di Camerino Associazione Culturale Musicamdo sono lieti di presentarVi il concerto - evento MARTEDì 11 SETTEMBRE ORE 21,30 TEATRO FILIPPO MARCHETTI CAMERINO Alessandro Lanzoni Trio â__lâ__astro nascente del jazz italianoâ__ Alessamdro Lanzoni, piano Ares Tavolazzi, contrabbassoWalter Paoli, batteria In occasione del convegno internazionale della chimica organizzato da Unicam, lâ__Associazione Musicamdo à lieta e orgogliosa di presentare una â__suaâ__ scoperta: il giovanissimo pianista fiorentino Alessandro Lanzoni.

01/set/2007 01.00.00 associazione musicamdo Contatta l'autore

Gentilissima Redazione

UNICAM - Università degli studi di Camerino
Seminario Internazionale di Chimica
Comune di Camerino
Associazione Culturale Musicamdo

sono lieti di presentarVi il concerto - evento

MARTEDì 11 SETTEMBRE ORE 21,30

TEATRO FILIPPO MARCHETTI

CAMERINO

Alessandro Lanzoni Trio
                           â€œl’astro nascente del jazz italiano”

Alessamdro Lanzoni, piano
Ares Tavolazzi, contrabbasso

Walter Paoli, batteria

In occasione del convegno internazionale della chimica organizzato da Unicam, l’Associazione Musicamdo è lieta e orgogliosa di presentare una “sua” scoperta: il giovanissimo pianista fiorentino Alessandro Lanzoni. Alessandro infatti è già stato a Camerino, dove lo scorso anno sbalordì pubblico e critica stravincendo il Premio Internazionale Massimo Urbani. Per l’occasione sarà accompagnato da due straordinari decani del jazz: Ares Tavolazzi (ex Area) al contrabbasso e Walter Paoli alla batteria.

Il trio presenterà il secondo lavoro del prodigio di Firenze, “On the snow” (Philology Jazz Records). Nel disco si alternano composizioni originali di Alessandro (ha 15 anni!) a famosi standards venati di una freschezza e di uno stile interpretativo ‘da adulto’ così originali da lasciare sbalorditi gli ascoltatori.

Un appuntamento da non mancare per gli amanti del jazz e della buona musica in genere.

INFO E PRENOTAZIONI :

Associazione Culturale Musicamdo – tel. 334/3922654 – web www.musicamdo.it

Biglietto unico: € 10,00

con preghiera di pubblicazione e diffusione.

distinti saluti

Associazione Musicamdo