Concerti

05/set/2007 23.49.00 Spirit Contatta l'autore

Prossimi concerti di Gabriel Delta & The Hurricanes:

Venerdì 7 Settembre : Caffè Marini .  Viale della Repubblica 1. Alessandria.

Gabriel Delta ( chitarra e voce), Andrea Garavelli ( basso), Fernando "Conejo" Trombetta ( batteria) e Fabrizio Trullu ( tastiere).
Presentando il suo nuovo cd ""KUSIWAN, una miscela di blues, funky, swing e ritmi latini.

La parola KUSIWAN è tratta dalla lingua del popolo Quechua, aborigeni che abitano nel nord-ovest dell’Argentina e gran parte del Sudamerica.Da 2 anni Gabriel ha intrapreso una stretta collaborazione con Viviana Figueroa (Miski Mayu) presidente dell’Associazione de la Gioventù Indigena Argentina (A.G.I.A) e instancabile portavoce delle comunità aborigeni.Attualmente è impegnata nel condurre il progetto chiamato “Il diritto alla educazione dei bambini e giovani indigeni” presentato dell’Associazione della Gioventù Indigena in collaborazione con UNICEF Argentina. Questo progetto è stato selezionato tra 50 proposte di America Latina e 250 del mondo.

Parte del ricavato dalla vendita del cd sarà destinato a questo progetto.

Sabato 8 Settembre : Motoraduno del Orso . Ferrara di Montevaldo. Verona

Domenica 9 Settembre: Lido Cafe.   Lungolago 1. Garda.

www.gabrieldelta.com