prenotare i venditori di ispirare dolci e abiti incredibili

12/giu/2017 07:27:29 fikpl Contatta l'autore

Widget Countdown Wedding

Wedding Countdown Widget da SevenLogics è semplice da usare con opzioni di divertimento personalizzabili. La versione gratuita consente di impostare una foto e una musica personalizzata. La sentenza e la data selezionata possono essere visualizzati in una varietà di colori e caratteri. L'aggiornamento alla versione Premium costa $ 1,99 e comprende extra come schermata iniziale widget 4 × 4 più date conto alla rovescia, e una presentazione a schermo sfondo invece di una singola immagine. Inizia a contare il vostro giorno speciale con questo divertente app!
matrimonio
Festa di nozze è un'applicazione gratuita che tutto compreso tutto, da una pagina di nozze per gli ospiti di registri regalo legate alle selezioni popolari come Kohl, Target e Macy. Questa applicazione richiede una connessione attraverso Facebook o un indirizzo email e una password Buyabiti.it, allora si è in grado di invitare amici e familiari a unirsi il vostro matrimonio in cui è possibile condividere l'alloggio di nozze ed eventi venire. Durante la preparazione, la cerimonia e il ricevimento, incoraggiare i vostri ospiti a scattare foto e scaricare nella festa nuziale per una raccolta di foto di occhi dei vostri ospiti.
Applicazioni Android per la pianificazione di nozze
Invece di essere sottolineato a tutti i livelli per fare, divertirsi e godere pianificare il vostro matrimonio. Ci sono così tanti aspetti diversi per il giorno del matrimonio da seguire. Scarica questi applicazioni divertenti sul tuo cellulare Android di fare di tutto per trovare e prenotare i venditori di ispirare dolci e abiti incredibili. Con l'aiuto di queste applicazioni, la pianificazione di nozze diventa mobile come sei.