CAFFE' CONCERTO LIVE CLUB 2007 CAMERINO - Al via la nuova Rassegna invernale - Venerdì 28 settembre KELLY RUCKER BAND (USA) Gentilissima Redazione, con preghiera di pubblicazione e diffusione in allegato invio il comunicato stampa di presentazione della Rassegna Caffè Concerto Live Festival 2007 e il comunicato stampa del primo concerto evento + foto Caffè Concerto - Corso V.Emanuele - Camerino VENERDI' 28 SETTEMBRE "Concerto evento" ore 22,00 KELLY RUCKER BAND (USA/esclusiva regionale) Venerdì 28 settembre alle ore 22,00 il Caffè Concerto di Camerino ospita il primo "concerto evento" della nuova stagione di concerti.

25/set/2007 22.00.00 associazione musicamdo Contatta l'autore

Gentilissima Redazione,
con preghiera di pubblicazione e diffusione

e il comunicato stampa del primo concerto evento + foto