le immagini ogni abito come è il caso con le donne

04/ago/2017 06:16:23 fikpl Contatta l'autore

Una giornata di immagini di stile di vita
Nel frattempo, inoltre tende a fare il nostro servizi fotografici stile di vita, perché questo giorno è più facile e più rilassato. Tendiamo a richiedere fino a cinque o sei abiti sessione di studio.
Lo stile di vita e brand germogli dipendono dal modello e il coraggio che è. Durante le riprese Buyabiti, abbiamo avuto Claudia dentro e fuori la piscina; E 'stato il congelamento, ma era perfetto come è sempre e un vero professionista.
I miei giorni di modellazione
Sono sicuro che hai notato che ho anche preso la mia mano su alcuni modelli. Io non sono un modello professionale e non ho mai avuto una formazione formale diversa dalla osservazione dei nostri modelli professionali sul posto di lavoro.
In un primo momento ho voluto farlo per curiosità e non avrei mai immaginato che avremmo usare una delle immagini, ma li abbiamo usati. Ora sono quasi ogni terzo me sparato. (Non sono bravo nei pezzi di stile di vita, perché richiede davvero qualcuno a formarsi, ma il lavoro dello studio è una cosa che faccio e mi piace).

Nel complesso, il nostro investimento in immagini Il Kewl negozio differenziato dalla concorrenza. Ci dite che i nostri vestiti sono "meglio le foto" e "mai più" e fare in modo che gli sforzi nostre foto scattate sono vale la pena. Ognuno dei nostri vestiti merita niente di meglio di un'opportunità di foto che permette loro di brillare e mostrare la loro alta qualità, i dettagli e la bellezza. Questi tour ci permettono di condividere le immagini ogni abito come è il caso con le donne reali. I nostri vestiti di qualità brillare attraverso queste immagini e il nostro stile è ormai diventata un marchio unico per la Kewl Shop.
Con ogni torneo, stiamo migliorando e vi auguriamo come loro tutti. Ditemi cosa ne pensate nei commenti qui sotto.