CAFFE' CONCERTO LIVE CLUB 2007 CAMERINO - Venerdì 19 ottobre - RUSS GREEN BLUES BAND - esclusiva regionale

08/ott/2007 18.49.00 associazione musicamdo Contatta l'autore

Gentilissima Redazione,
con preghiera di pubblicazione e diffusione

in allegato invio il comunicato stampa + foto del prossimo EVENTO LIVE della Rassegna Caffè Concerto Live Festival 2007

Caffè Concerto - Corso V.Emanuele - Camerino

VENERDI' 19 OTTOBRE ore 22,00 - "Concerto Evento in esclusiva regionale"

RUSS GREEN EUROPEAN BLUES BAND (Blues/USA)

RUSS GREEN (Voce - Armonica)

Luca Giordano (Chitarra)

Fred PG (Chitarra)

Walter Ceresani (Basso)

Fabio Coltella (Batteria)

Venerdì 19 ottobre alle ore 22,00 il Caffè Concerto di Camerino ospita un grande evento musicale. In esclusiva regionale arriva dalla California l’armonicista RUSS GREEN, considerato uno dei giovani talenti del blues americano. Il talentuoso colored è accompagnato dalla sua band europea dove spiccano il chitarrista Luca Giordano e il chitarrista francese Fred PG. Russ Green allievo prediletto di Sugar Blue sviluppa nel tempo un proprio stile che lo porta in breve ad attirare l’attenzione di leggende del blues come Buddy Guy, John Primer, Billy Branch e dell'attore americano BRUCE WILLIS.

Prenotazioni: Associazione Musicamdo 334/3922654

Info: www.musicamdo.it