MUSICAMDO LIVE CLUB 2007 CAMERINO - Mercoledì 14 novembre - R.J. MISCHO - prima volta in Italia

MUSICAMDO LIVE CLUB 2007 CAMERINO - Mercoledì 14 novembre - R.J. MISCHO - prima volta in Italia Gentilissima Redazione, con preghiera di pubblicazione e diffusione in allegato invio il comunicato stampa + foto del prossimo EVENTO LIVE della Rassegna Musicamdo Live Club 2007 MUSICAMDO LIV E CLUB - Caffè Concerto - Corso V.Emanuele - CAMERINO MERCOLEDI' 14 NOVEMBRE ore 22,00 - "Concerto Evento" R.J.MISCHO "Il maestro dell'Armonica Blues" (Blues/USA) La Rassegna "Musicamdo Live Club" presenta il maestro contemporaneo dell'armonica blues.

Allegati

05/nov/2007 17.10.00 associazione musicamdo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentilissima Redazione,
con preghiera di pubblicazione e diffusione 
 
in allegato invio il comunicato stampa + foto del prossimo EVENTO LIVE della Rassegna Musicamdo Live Club 2007
 
 

MUSICAMDO LIV E CLUB - Caffè Concerto - Corso V.Emanuele - CAMERINO

 

MERCOLEDI' 14 NOVEMBRE ore 22,00 - "Concerto Evento"

 

R.J.MISCHO "Il maestro dell'Armonica Blues" (Blues/USA)

 

La Rassegna “Musicamdo Live Club” presenta il maestro contemporaneo dell’armonica blues. Per la prima volta in Italia arriva nella Città di Camerino quello che viene considerato il maggior virtuoso vivente dell’armonica blues americana.

Mercoledì 14 novembre alle ore 22,00 R.J. Mischo aprirà proprio a Camerino il suo tour europeo che lo vedrà protagonista dei maggiori live club per una diecina di date, che si preannunciano storiche. L’armoncista e cantante R.J. Mischo è soprannominato “il Chet Baker del Blues” per la sua faccia d’angelo e perché, proprio come Chet Baker per la tromba, sta portando il suo piccolo strumento, l’armonica, oltre certi confini di tecnica e virtuosismo pur non riscotendo la giusta popolarità di massa.

La carriera di RJ. Mischo, armonicista e cantante, è  iniziata più di vent’anni fa a Minneapolis, dove ha suonato con le grandi leggende della scena blues locale come Muddy Waters, Mojo Budford, Sonny Rogers, Percy Strothers e Milwaukee Slim. In seguito R.J. viene scoperto dal grande pubblico americano e l’American Music Accademy lo nomina nel 1996 miglior armonicista. Da qui numerosi altri riconoscimenti, importanti collaborazioni e vari tour mondiali. Grande cantante dalla voce potente e swingante R.J. ha un fraseggio all’armonica talmente entusiasmante e virtuoso per cui viene considerato dalla critica specializzata “il Maestro contemporaneo dell’armonica blues”. 

 

Prenotazioni: Associazione Musicamdo 334/3922654

 

 

grazie

Daniele Massimi
Associazione Musicamdo
Viale G.Leopadi 42
Camerino (MC)
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl