UNICAM LIVE FEST - CAMERINO - Martedì 20 novembre - MATTHEW LEE guest GREG

17/nov/2007 12.30.00 associazione musicamdo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentilissima Redazione,
con preghiera di pubblicazione e diffusione, in allegato foto
 
 
 

                                            UNICAM LIVE FEST

       “La grande festa Live universitaria”

 

MARTEDI’ 20 NOVEMBRE 2007 ORE 21,00

                                AUDITORIUM BENEDETTO XIII - CAMERINO

 

                                                                          

                                MATTHEW LEE guest GREG

     Rock’n roll show

 

Una grande festa universitaria con musica dal vivo è questo l’evento UNICAM LIVE FEST ideato e realizzato dall’Università di Camerino, ERSU, e dalle Associazioni Musicamdo, Diritto allo studio e ACC. La festa con ingresso gratuito per tutti gli studenti avrà luogo Martedì 20 novembre a partire dalle 21,00 presso l’Auditorium Benedetto XIII di Colle Paradiso a Camerino (MC). Ospite della serata saranno il giovane talento del rock’n roll MATTHEW LEE e il popolare comico GREG. 

Il pianista e cantante Matthew Lee  e Greg con la loro band propongono uno show sensazionale di swing e rock’n roll. Grazie al proprio talento, Matthew Lee è definito dalla critica “il genio sulle orme di Jerry Lee Lewis” e con il suo show ha calcato i palchi più prestigiosi di tutta Italia. La sua straordinaria abilità ed il suo carisma gli permettono di imporsi come figura unica a livello internazionale. Più volte ospite in trasmissioni televisive come “Domenica In” e “Ci vediamo in Tv”, nel 2005 è Renzo Arbore a volerlo nello spettacolo “Speciale per me” in onda su RAIUNO. Sempre nel 2006 durante il Concerto di Capodanno a Roma, si esibisce davanti a 150.000 persone. Non ha bisogno di presentazione invece il popolare comico Greg che con il duo “Lillo e Greg” da anni delizia il pubblico di radio e televisione. Lo spettacolo di Matthew Lee e Greg sarà aperto da una band composta da studenti dell’Università di Camerino, i Blues Espess.

Ingresso Libero

 

grazie

Daniele Massimi
Associazione Musicamdo
Viale G.Leopadi 42
Camerino (MC)
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl