Concerti

Concerti Gabriel Delta & the Hurricanes: Concerti di Blues al Four Bears Novembre 21- 29: Ultimi due appuntamenti del ciclo, il gruppo presenta brani del nuovo cd e classici del blues revisionati in maniera personale, una potente miscela de funk, swing, jump e ritmi latini.

20/nov/2007 11.49.00 Spirit Contatta l'autore

Gabriel Delta & the Hurricanes  :  Concerti di Blues al Four Bears Novembre  21- 29
Ultimi due appuntamenti del ciclo, il gruppo presenta brani del nuovo cd e classici del blues revisionati in maniera personale, una potente miscela de funk, swing, jump e ritmi latini. All'interno del Four Bear c'e un salvadanaio per la raccolta di fondi in aiuto della Associazione della Gioventù Indigena Argentina con la quale Gabriel  collabora da due anni, attualmente impegnati nel progetto "Il diritto alla educazione per i bambini e giovani aborigeni", al quale va destinato parte del ricavato della vendita dell'ultimo cd di Gabriel Delta & the Hurricanes "KUSIWAN".

NOVEMBRE  21-29 ore 21.30

Four Bears Pub  Via Mazzini 40

Grazie.

www.gabrieldelta.com

Reviews Kusiwan:
www.bluestime.it/#fine

www.bobtjeblues.com/cd%20besprekingen/headenglishcdpart1.htm

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.503 / Virus Database: 269.15.12/1097 - Release Date: 28/10/2007 13.58