MUSICAMDO LIVE CLUB DI CAMERINO - Venerdì 23 novembre - CHRIS CAIN and VINCE VALLICELLI BLUES BAND - esclusiva regionale Gentilissima Redazione, con preghiera di pubblicazione e diffusione in allegato invio il comunicato stampa + foto del prossimo EVENTO LIVE della Rassegna MUSICAMDO Jazz&Blues LIVE CLUB Caffè Concerto - Corso V.Emanuele - Camerino VENERDI' 23 NOVEMBRE ore 22,00 - "Concerto Evento in esclusiva regionale" CHRIS CAIN & VINCE VALLICELLI BLUES BAND (Blues/USA) CHRIS CAIN (Voce - Chitarra) Vince Vallicelli (Batteria) Pippo Guarnera (Hammond C3) Luca Giordano (Chitarra) Venerdì 23 novembre alle ore 22,00 nella Città di Camerino al Caffè Concerto di Corso V.Emanuele arriva il chitarrista americano Chris Cain considerato un vero e proprio mito per gli appassionati della chitarra.

20/nov/2007 12.49.00 associazione musicamdo Contatta l'autore

Gentilissima Redazione,
con preghiera di pubblicazione e diffusione

in allegato invio il comunicato stampa + foto del prossimo EVENTO LIVE della Rassegna MUSICAMDO Jazz&Blues LIVE CLUB

Caffè Concerto - Corso V.Emanuele - Camerino

VENERDI' 23 NOVEMBRE ore 22,00 - "Concerto Evento in esclusiva regionale"

CHRIS CAIN & VINCE VALLICELLI BLUES BAND (Blues/USA)

CHRIS CAIN (Voce - Chitarra)

Vince Vallicelli (Batteria)

Pippo Guarnera (Hammond C3)

Luca Giordano (Chitarra)

Venerdì 23 novembre alle ore 22,00 nella Città di Camerino al Caffè Concerto di Corso V.Emanuele arriva il chitarrista americano Chris Cain considerato un vero e proprio mito per gli appassionati della chitarra. L’evento è ancora più atteso perché il chitarrista americano sarà accompagnato da una della formazioni italiane più blasonate con due maestri del blues, Vince Vallicelli e Pippo Guarnera.

Prenotazioni: Associazione Musicamdo 334/3922654

grazie