Gabriel Delta- BLUE NOTTI BLUES

24/lug/2008 18.49.00 Spirit Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
20 anni di musica
 
Il 28 Luglio Gabriel Delta suonerà per la terza volta su uno dei palchi più prestigiosi del Nord Italia, il BLUE NOTTI BLUES di Moncalvo.
Questa sarà una occasione molto speciale perché  Gabriel insieme al suo fratello 
il batterista Fernando " el Conejo"  festeggiano i loro primi 20 anni di carriera musicale.
Dai primi passi mossi in Buenos Aires nel 1988 col gruppo Q-Sucios Blues, continuando nel 1990 col gruppo LOS DELTA BLUES fino
ad arrivare al 2003 quando se stabilisce in Europa (Italia) per continuare come Gabriel Delta& The Hurricanes i musicisti argentini dimostrano
una continua crescita suscitando l'interese e riconoscimento di pubblico e stampa in diverse parte del mondo.Ogni disco e performance live
sono sempre state recensite esaltando il talento, la versatilità e personalità di questo artista, considerato uno dei pochi esponenti del blues Latinoamericano.
Per celebrare questi 20 anni di musica il concerto verrà registrato sia in audio che video e diventerà la prossima produzione discografica del gruppo.
Sul palco con Gabriel ci sarà il fratello Fernando "el Conejo" alla batteria, il giovane talento Andrea Garavelli al basso e il maestro Fabrizio Trullu al piano forte e Hammond.
Vi invitiamo a condividere la  gioia di questa festa il:
 
28 Luglio ore 21.00
Piazza Carlo Alberto
MONCALVO
 
Per maggiore informazione:
Mobile 0039 346 099 8970
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl