Luciferme Premiati a Venezia "Comunicato Stampa"

Luciferme Premiati a Venezia "Comunicato Stampa" Top-Music s.a.s. di Pietrobelli Bruno & C. Via Piave n° 5, 36015-Altavilla Vic.ina(VI) brpiet@yahoo.com Cell.

13/dic/2008 23.22.23 Ranxerox Contatta l'autore

Top-Music s.a.s. di Pietrobelli Bruno & C.
Via Piave n° 5, 36015-Altavilla Vic.ina( VI )
brpiet@yahoo.com Cell. 328-3595770
P.I. 01978570248 C.F. PTRBRN64R21I531B

Buongiorno, ti invio questo comunicato, in allegato anche con le foto, con gentile richiesta di diffusione ed eventuale pubblicazione,
ringraziandoti  fin d'ora per l'attenzione e la disponibilità.
BRUNO.

Il Comitato dell'Ordine del Leone D'Oro di Venezia nell'ambito del Gran Premio Internazionale di Venezia ha assegnato la TARGA DEL LEONE D'ORO PER LA MUSICA 2008 al gruppo musicale dei  LUCIFERME
La consegna avverrà il prossimo 14 Dicembre 2008 presso il Palazzo del Cinema di Venezia.

La scorsa primavera è stata pubblicata dall'etichetta discografica indipendente Top-Music la raccolta delle migliori canzoni della band intitolata
“Venti Occidentali” il Cd contiene brani indimenticabilicome"Ad occhi chiusi", "Il Soffio", "Una notte senza odio" , e anche due inediti realizzati con la collaborazione di Antonio Aiazzi e Daniele Trambusti, membri storici dei Litfiba, che hanno scritto pagine importanti della storia del rock italiano e di quella stessa rock-wave fiorentina a cui i Luciferme sono legati a doppio filo. Infatti nella tracking list è presente anche una cover di “Ballata” storico brano estratto da 17 Re, il capolavoro dei Litfiba.
Il singolo “Venti occidentali”, anche questo un inedito, è stato in rotazione su oltre 300 radio italiane, ed ha avuto un altissimo gradimento come dimostra il tour radiofonico di 50 interviste ed il terzo posto nella classifica Indie Music Like di Rock Star di Gennaio e Febbraio 2008

........... a breve ci sara la pubblicazione del nuovo singolo intitolato “ Sono con Tè” che aprirà la strada al nuovo album della band in pubblicazione per l'estate prossima

Top-Music s.a.s. di Pietrobelli Bruno & C.
Via Piave n° 5, 36015-Altavilla Vic.ina( VI )
brpiet@yahoo.comCell. 328-3595770
P.I. 01978570248 C.F. PTRBRN64R21I531B