“Band on the roof” in concerto per By your side onlus, 28 maggio 2009

"Band on the roof" in concerto per By your side onlus, 28 maggio 2009 Il 28 maggio 2009 si terrà il concerto benefico della Band of the roof per raccolta fondi a favore di By Your Side ONLUS I fondi raccolti saranno utilizzati per il progetto: un clown per amico negli ospedali e sarà rilasciata ricevuta (I contributi e le donazioni erogati da privati e dalle imprese sono deducibili nel limite del 10% del reddito complessivamente dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (articolo 14 del decreto-legge 14 marzo 2005, n. 35 convertito con modificazioni dalla legge 14 maggio 2005, n. 80).

15/mag/2009 15.10.40 by your side onlus Contatta l'autore

Questa band, formata da 5 elementi, si esibirà dal vivo sprigionando tutta l'energia necessaria per proporre un mix dei più grandi successi dei Beatles e di Paul Mc Cartney.
La sincera passione per Paul McCartney, per le sue canzoni per il suo grande passato con i Beatles è la carta vincente di questa band prestigiosa che si fa apprezzare soprattutto per la straordinaria somiglianza vocale del cantante e per le notevoli abilità tecniche del gruppo nel riproporre i brani del repertorio rispettando le sonorità e gli arrangiamenti originali.

Biglietti: € 50,00 (aperitivo con buffet in terrazza alle 8,30 e concerto alle 21,30).

Per prenotazioni: info@byyourside.it - 339.2010564 http://www.byyourside.it
info@quintedicarta.it - 3925191682