Nuovo CD dell'Orchestra Sinfonica di Savona

17/dic/2004 17.10.50 Orchestra Sinfonica di Savona Contatta l'autore

Oggetto: Comunicato CD Orchestra

Invio  di seguito, e in allegato in formato word, il comunicato in riferimento ad un CD realizzato dall'Orchestra Sinfonica di Savona ,

Altre notizie sul CD, sul sito internet della Harmony (casa discografica): http://www2.plala.or.jp/HARMONY/get.html.

Cordiali Saluti, Fabrizio Maria Colombo.
Ufficio Comunicazione dell'Orchestra Sinfonica di Savona.
tel-fax 019 824663
www.orchestrasavona.it

Oggetto: Comunicato Stampa

Successo internazionale dell¹Orchestra Sinfonica di Savona che ha realizzato un CD in collaborazione con la cantante giapponese Kazue Morinaga. Il disco è stato inciso a Savona nel corso della precedente stagione musicale, e viene ora distribuito esclusivamente in Giappone riscuotendo entusiasmo presso il pubblico.
Si tratta di un CD intitolato ³Arie e Sinfonie d¹Opera² che vede anche l¹intervento del Coro dell¹Orchestra valorizzando la tradizione musicale italiana sia dal punto di vista sinfonico che operistico, suscitando un notevole interesse per la realtà musicale savonese e testimoniando i livelli di qualità raggiunti dall¹Orchestra Sinfonica di Savona.

L¹Orchestra savonese si appresta intanto a concludere la stagione concertistica con il tradizionale Concerto di Fine Anno che si terrà per la prima volta al Palacrociere. Per le prenotazioni la biglietteria sarà aperta dal 27 dicembre in orario 11.00-13.00 e 16.00-18.00, presso gli uffici dell¹Azienda di Promozione Turistica in Corso Italia 157r a Savona

Per informazioni: 019 82 46 63