richiesta pubblicazione comunicato

richiesta pubblicazione comunicato Musica: A gennaio 2010, due concerti d'organo del Maestro Roberto Dioletta presso le Chiese di San Alberto Magno e dei Santi Quirico e Giulitta ai Fori Breve ciclo di concerti organistici a Roma.

28/gen/2010 17.10.51 accademia musicale del lazio Contatta l'autore

Musica: A gennaio 2010, due concerti d’organo del Maestro Roberto Dioletta presso le Chiese di San Alberto  Magno e dei Santi Quirico e Giulitta ai Fori

Breve ciclo di concerti organistici a Roma. Si è partiti lo scorso 24 Gennaio 2010 alle ore 20 presso la Chiesa di San Alberto Magno (via delle Vigne Nuove, 653) con un recital organizzato dall’Associazione “LIBERA ITALIA” a cura del Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione. Si prosegue Sabato 30 Gennaio 2010 alle ore 19  con un concerto straordinario nella secentesca Chiesa romana di SS. Quirico e Giulitta ai Fori (Via Tor de’ Conti 23 - 00184 Roma - tel. 06.69797832), sullo splendido organo storico "Pietro Pantanella", a cura dell’Accademia Musicale del Lazio - Ufficio Cultura ed Eventi. Musiche di Donizetti, Claussmann, Battmann. Ingesso Libero. Entrambi i concerti saranno eseguiti dall’organista Roberto Dioletta.

info@accademiamusicaledellazio.it

www.accademiamusicaledellazio.it