L'Associazione Musicale Franceschi comunica apertura iscrizioni alla VACANZA MUSICALE 2010

L'Associazione Musicale Franceschi comunica apertura iscrizioni alla VACANZA MUSICALE 2010 L'Associazione Musicale Roberto Franceschi intende promuovere la musica anche in luoghi solitamente noti solo per le vacanze estive.

18/mar/2010 10.21.52 Ufficio Stampa Associazione Musicale Franceschi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Associazione Musicale Roberto Franceschi intende promuovere la musica anche in luoghi solitamente noti solo per le vacanze estive. Obiettivo dei corsi è anche quello di offrire un'esperienza divertente e stimolante volta a sviluppare lo spirito di socializzazione e di gruppo attraverso le attività musicali. La Vacanza Musicale è rivolta a bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni, divisi per scaglioni di età, ed è aperta anche a coloro che ancora non suonano ma vogliono avvicinarsi alla musica. Si prevedono corsi di pianoforte, chitarra, flauto, violino... un laboratorio di musica d’insieme a cui parteciperanno tutti gli strumentisti e un laboratorio musicale rivolto a coloro che non suonano uno strumento. Le lezioni saranno giornaliere: individuali e collettive.

È previsto un servizio sorveglianza e animazione nelle ore libere da lezioni ed esercitazioni. La quota di partecipazione comprende vitto, alloggio, assicurazione, lezioni giornaliere individuali e collettive. Verrà effettuato lo sconto del 5% ai membri appartenenti alla stessa famiglia, escluso il primo iscritto oltre ad altre agevolazioni consultabili sul sito dell'Associazione Musicale Franceschi.

Per maggiori informazioni sull'Associazione Musicale Franceschi e le sue iniziative clicca qui Associazione Musicale Franceschi

Per maggiori informazioni sull'iniziativa Vacanza Musicale 2010 clicca qui VACANZA MUSICALE

 

Ufficio Stampa AMF
Associazione Musicale Franceschi
Milano Italia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl