Trio Friedrich - Ilaria Costantino, Massimo Gatti, Stefano Pramauro - CONCERTO A SETTIMO TORINESE 11.04.2010 Il Trio Friedrich, composto da Ilaria Costantino, Massimo Gatti e Stefano Pramauro, si esibirà nella VIII Stagione concertistica 2009/2010 "Musica che Passione" organizzata dalla Associazione Musicale Culturale PRELUDIO ENSEMBLE.

23/mar/2010 00.56.59 Press_Music_Gate Contatta l'autore

E' prevista l'esecuzione di musiche di Mozart, Schumann e Bruch.

Il concerto avrà luogo l' 11 Aprile 2010 alle ore 17.00 presso l'Auditorium Suoneria - Via Partigiani 4 - Settimo Torinese

Per ulteriori informazioni scarica il volantino on line della Stagione Concertistica 2009/2010

Ulteriori informazioni sul Trio Friedrich

Press Music Gate